Vai al contenuto

Lavora con noi

IMPRESA di pulizie DOCTOR CLEAN SRL

Vuoi lavorare con la nostra agenzia di pulizie?


La nostra agenzia di pulizie è sempre alla ricerca di persone dinamiche e brillanti per garantire la migliore qualità di servizio in termini di pulizia e sanificazione degli stabilimenti dei nostri clienti, tuttavia anche per garantire competenze, puntualità e professionalità, mettendo il nostro cliente sempre al centro dell’intero processo lavorativo.

Prima di decidere di collaborare con la nostra agenzia di pulizie , scopri come operiamo, quali sono i nostri valori e soprattutto quale è la nostra missione.

Al giorno d’oggi è più chiaro ed evidente di prima che il mondo del lavoro è cambiato, non sono più sufficienti solo competenze lavorative in termini di capacità, ma è NECESSARIO ed ESSENZIALE un atteggiamento positivo verso il proprio incarico lavorativo e di conseguenza ciò si traduce in preparazione, in efficacia ed efficienza professionale. Il cliente finale è sempre più attento ai minimi dettagli, perciò la nostra agenzia di pulizie Doctor Clean seleziona accuratamente il proprio personale e ad oggi può essere catalogata come un’ agenzia di pulizie PROFESSIONALE, dotata non solo di tutti i macchinari per la pulizia come lavasciuga, monospazzola, aspiraliquidi, idropulitrice, generatore di vapore, e di attrezzature di pulizia (scale, kit vetri, kit ragnatele, carrelli, manichette, ecc.) per ogni tipo di intervento, ma anche dei migliori addetti alle pulizie.

Tutto ciò per consentire un servizio di pulizie eccellente, il che a sua volta significa che il nostro cliente ottiene la massima qualità di pulizia, disinfezione e sanificazione.

Siamo una squadra, il che significa che il nostro successo aziendale garantisce il successo di ogni singolo membro del Team Doctor Clean.


Le figure molteplici che ricerchiamo

  • Addetti che sappiano utilizzare la monospazzola
  • Cameriere ai piani
  • Addetti alle pulizie uffici e aziende a Pistoia, Firenze, Pisa, Lucca, Prato, Siena e Livorno,

I 7 “comandamenti” aziendali che costituiscono il personale della nostra impresa di pulizie

1.Soluzioni.

Concentrati sempre sulle soluzioni, ci sono sempre molteplici soluzioni!

Il nostro cliente ci contatta perché ha un problema da risolvere in termini di pulizia ed igiene, e spesso nei cantieri durante il lavoro possono sopraggiungere delle complicazioni e questo richiede un comportamento indirizzato verso il problem solving per offrire un servizio efficace e di conseguenza risultati eccellenti. Molto spesso le persone si limitano al problema, senza considerare che esistono molteplici soluzioni per ogni problema in parte, partendo naturalmente dal presupposto che quando il cliente è soddisfatto del servizio, noi progrediamo come agenzia di pulizie, come organizzazione e come individui.

Infatti, il nostro obiettivo è di risolvere i problemi dei nostri clienti ogni giorno! O meglio ancora: trovare soluzioni ogni giorno! Oggi, ancor di più, le agenzie di pulizie sono una necessità nella società moderna poiché la pulizia e la sanificazione degli ambienti possono cambiare il mondo, se fatte bene!

2. Squadra

Ognuno di noi fa parte di una squadra: una squadra è forte solo quanto l’anello più debole – sii un’unità forte!

Il lavoro di squadra ormai ha un’importanza fondamentale nel mondo del lavoro. Molte realtà, dalle aziende più piccole a quelle più grandi, sono costantemente alla ricerca di strategie di marketing ed investono nel migliorare l’efficacia del proprio prodotto o servizio, ma il segreto è semplice: la squadra fa la forza. E’ risaputo come nelle squadre di calcio che, nonostante siano piene di giocatori talentati, perdono le partite perché non c’è unità nel gioco e ognuno va per la sua direzione.

Quindi, lo spirito di squadra consente alla nostra agenzia di pulizie di eseguire perfettamente i servizi, mentre i nostri clienti rimangono soddisfatti di un ottimo servizio di pulizia conveniente in termini economici e tempistici, proprio perché il lavoro di squadra riporta alla più efficace manodopera.

Inoltre, la nostra agenzia di pulizie è basata sulla meritocrazia, quindi promuoviamo le nostre persone in base alla loro crescita personale e professionale, il che significa che i nostri dipendenti hanno l’opportunità di crescere personalmente, professionalmente ed economicamente.

3.Positività

Sii positivo dentro e fuori – Sii calmo!

Siamo in corsa, alla ricerca di persone positive perché sappiamo che la positività si trasforma in risultati positivi. Molto spesso la negatività tende all’essere pessimisti, sgradevoli e scettici, e in qualità di pessimisti ci si aspetta sempre il peggio. Quando qualcuno è completamente negativo, è una persona difficile da rallegrare, perché si aspetta sempre il peggio da qualsiasi cosa e di conseguenza i risultati sono mediocri.

Vogliamo invece lavorare con persone positive, persone che vogliono crescere e mettersi in gioco, quindi scegliamo e promoviamo i nostri dipendenti anche in base alla loro personalità.

4.Rispetto

Rispettiamoci l’un l’altro e mostriamo gratitudine – Siate gentili!

Il bisogno di apprezzamento è un desiderio profondo dell’inconscio di ogni persona. Soddisfacendo questo bisogno, diventiamo persone migliori e soprattutto più empatici. Indipendentemente da quanto una persona avesse torto o si fosse comportata male, la gentilezza è l’arma più potente. Può capitare che il nostro cliente si approcci in modo poco grazioso, e perciò chiediamo ai nostri dipendenti di rispondere con gentilezza indipendentemente da come un cliente lo possa approcciare. Un team di personale cordiale e gentile equivale ad un servizio con una qualità superiore per i nostri clienti, quindi il nostro fiore all’occhiello è soprattutto la formazione e la crescita del nostro personale sotto tutti i punti di vista.

5.Risultati

Risultati straordinari richiedono azioni straordinarie!

Essere intensamente orientati al risultato in ogni cosa che si fa, è la caratteristica primaria delle persone che fanno la differenza. In realtà ogni cosa che facciamo porta ad un risultato, sia positivo che negativo. Naturalmente la differenza la fa chi mette sufficientemente l’impegno necessario per ottenere risultati straordinari. Fare le pulizie è faticoso ed impegnativo, ma dipende anche da come siamo orientati a farle. C’é chi inizia questa professione con lo scopo di guadagnare uno stipendio nel mentre studia per un’altra professione. C’é chi fa questa professione perché si sente in dovere a farlo per poter mantenere la famiglia, e c’è chi lo fa per piacere perché ama l’ordine e l’igiene. Ma indipendentemente dello scopo finale, quando i risultati sono soddisfacenti e il nostro operato viene apprezzato, ci sentiamo più gratificati e gioiosi. Per cui, non conta per quanto tempo svolgi una professione, dipende da come la svolgi, dipende dalle azioni che fai e dai risultati che ottieni. Si può crescere in qualunque professione che si fa, naturalmente lavorando con l’impegno necessario per ottenere risultati straordinari.

6.Eccellenza

Non inseguire il successo, insegui l’eccellenza e il successo ti inseguirà!

Per alcune persone, il successo nella vita significa guadagnare tanti soldi per potersi permettere un’esistenza lussuosa, belle macchine e grandi ville . Per altri, invece, il successo potrebbe essere rappresentato dal lavoro che si preferisce fare, pur altalenante, oppure lavorare in un’azienda meritocratica che ci apprezzi per i propri valori e competenze.

L’obiettivo principale della nostra agenzia di pulizie al momento di una nuova collaborazione è di offrire una sicurezza ai propri dipendenti, ma soprattutto evolvere verso l’eccellenza per tutta la durata dell’impegno contrattuale.

Per noi l’eccellenza significa lavorare in team, in un ambiente sano e motivante, questo infatti è l’ambiente che preferiamo nella nostra agenzia di pulizie Doctor Clean. Il successo, infatti, nel lavoro come nella vita, è qualcosa di cui le persone saranno orgogliose.

7.Collaborazione

Scegli la collaborazione, non la concorrenza. Le azioni parlano più forte delle parole. Siete le vostre abitudini quotidiane.

Durante il lavoro, nei nostri appalti possono succedere improvvise necessità e per questo abbiamo bisogno della collaborazione di tutti i dipendenti della nostra agenzia di pulizie. Tuttavia, per svolgere una continua collaborazione è necessaria la partecipazione attiva di tutti i componenti del team. Per poter crescere, la nostra agenzia di pulizie ha scelto la collaborazione come punto di forza e perciò attraverso una costante cooperazione, non solo il servizio di pulizie sarà più efficiente, ma tutti i membri della squadra lavoreranno con più motivazione.

Attraverso la collaborazione vi è evoluzione, e tutti insieme traiamo dei benefici. La nostra agenzia di pulizie si riserva infatti di selezionare il proprio personale, anche in base alla buona capacità di lavorare in team, all’innovazione e alla buone abitudini di ogni singolo candidato.

Infatti, la collaborazione è la chiave del nostro successo e vogliamo che sia anche il tuo.


Come hai letto sopra, e con tutti i nostri dipendenti in forza come prova, puoi essere certo che l’ agenzia di pulizie DOCTOR CLEAN srl è la SCELTA MIGLIORE per il tuo futuro professionale. Inviaci oggi il tuo Curriculum Vitae all’email [email protected] per richiedere un colloquio di lavoro presso una delle nostre sedi aziendali.

Grazie per il tempo dedicato!

Amm.re Alessandro Ghita

×

Ciao!

Scrivi qui il messaggio in merito alla tua esigenza cliccando su "Supporto Doctor Clean".

 

×