• doctor blogger

Quattroruote: Fase 2 - evitare il coronavirus. Sanificazione auto, distanziamento, mascherine

Aggiornato il: giu 3

Dopo tanta, troppa ..., sosta forzata finalmente, con l’ingresso nella cosiddetta Fase 2, l’automobile ritorna protagonista. In attesa di conoscere l'impatto della mobilità sostenibile, anche alla luce dei recenti bonus, l'auto è considerata da molti il mezzo più sicuro e comodo per muoversi riducendo i rischi di contagio.

Ovviamente richiede delle precauzioni precauzioni per garantire la tranquillità d'uso durante i viaggi per svago e gli spostamenti per lavoro.

Nel numero di giugno Quattroruote, la rivista di settore, abbiamo ha realizzato una guida pratica e dettagliata, ricca di consigli.

Si inizia partendo dalle prime operazioni necessarie prima di rimettersi al volante, dopo questa sosta forzata, a come comportarsi ogni volta che si abbia la percezione di un possibile contatto a rischio Covid-19.

L’igienizzazione della vettura può o del mezzo commerciale essere effettuata in pochi minuti con prodotti facilmente acquistabili, seguendo le modalità illustrate dai tecnici collaudatori del Centro Prove. Tecnici della rivista che le hanno regolarmente applicate per proseguire la loro attività in pista durante il lockdown.

Ovviamente ci si può rivolgere a professionisti del settore, in grado di effettuare pulizia e sanificazione anche mediante trattamenti all’ozono.


DoctorClean professional opera in tutta la Toscana, con professionisti qualificati e attrezzature e metodologie al passo con i tempi. Per informazioni sanificazione auto

Terminata questa importantissima fase, arriva il momento di salire in auto. La rivista, in edicola in questi giorni, spiega come utilizzare le mascherine e disporsi a bordo.

Sono illustrate le norme da rispettare sul distanziamento fisico, per non correre inutili rischi ed evitare d’incappare nella pesante sanzione prevista in caso di violazione -533,33 euro-.

Suggerimenti ovviamente che non sono validi quando si usare la propria auto. Alcune regole e precauzioni saranno da osservare anche in taxi, car sharing o veicoli a noleggio.

In ogni caso la sicurezza non è un optional.


DoctorClean Professional operiamo nella pulizia e sanificazione industriale e civile in Toscana. I nostri operatori, con attrezzature e mezzi professionali, sono quotidianamente impegnati, in particolare a Pistoia, Montecatini Terme, Prato, Firenze, Empoli, Lucca, Versilia e Viareggio. Anche nella sanificazione di autovetture e automezzi commerciali.

Informazioni e preventivi on line

0 visualizzazioni

SERVIZI PER AZIENDE

SERVIZI PER STRUTTURE ALBERGHIERE ED EXTRA ALBERGHIERE

SERVIZI ONLINE

IN TOSCANA

SEDE LEGALE
  • LinkedIn - Black Circle
  • Facebook
  • Instagram

DOCTOR CLEAN srl

Via D.Guerrazzi, 24 51100 Pistoia (PT) Italia

P.Iva e C.F 01968970473 N°REA PT - 195224

DOCTOR CLEAN IN TUTTA LA TOSCANA

PISTOIA

FIRENZE

PRATO

PISA

LUCCA

PISA

LIVORNO

SIENA

AREZZO

GROSSETO

MASSA E CARRARA

 

7 GIORNI SU 7 / H24​​

CONTATTI

© 2020 by Doctor Clean Professional.

logo sito doctor clean.png