Pacchetto pulizie post ristrutturazione

Tra le tante tipologie, le pulizie post ristrutturazione sono particolarmente delicate, che richiedono competenze specifiche, ma anche prodotti e attrezzi specifici.

Le pulizie tradizionali non bastano per rimuovere la polvere rilasciata dopo i lavori edili portando spesso alla “disperazione” nel rimetterci le mani più e più volte, in quanto la polvere bianca può apparire addirittura fino a 12 mesi dopo il termine dei lavori.

Ecco perché in questo caso le cosiddette pulizie “fai da te” non possono soddisfare le proprie aspettative.

L’attrezzo indispensabile in un servizio di pulizie post ristrutturazione, è chiamato monospazzola, ed appunto, questo apparecchio è fondamentale per eliminare i residui evidenti come cemento, macchie di vernici e la rimozione di ogni traccia di polvere. Oltre alla pulizia del pavimento, nel pacchetto di pulizie post ristrutturazione sono compresi anche i seguenti servizi:

  • Rimozione delle polveri di costruzione da tutte le superfici
  • Pulizia profonda dei balconi e di tutti i davanzali
  • Pulizia e lucidatura del mobilio, anche all’interno (se presente)
  • Pulizia e trattamenti speciali dei pavimenti di qualsiasi materiale
  • Lavaggio infissi, porte, vetri e vetrate, persiane o serrande
  • Pulizia profonda dei bagni, sanitari e piastrelle
  • Eventuali trattamenti dei pavimenti

Inoltre ci vuole un lavoro di squadra.

Pulizie post cantiere Doctor Clean Professional

Oltre l’ausilio dei macchinari professionali, per definire le pulizie post ristrutturazione è necessaria una squadra preparata. Tornando alla monospazzola, essendo un macchinario industriale, solo un’impresa di pulizie ben strutturata può disporre del mezzo. Tuttavia, essere in possesso dello strumento però, non basta…

​Dal momento che è necessaria una vigorosa preparazione dell’operatore che la utilizza, in quanto le scarse capacità possono presentare un pericolo sia per chi la maneggia e le persone vicine che per l’ambiente stesso dove viene adoperata.

In conclusione il passaggio della monospazzola rende il tuo ambiente meravigliosamente brillante, quasi a non riconoscerlo più.

Questo è il passaggio da lunghi mesi di attesa tra lavori edili e burocrazia, e il sorriso in segno di soddisfazione di aver concluso finalmente l’obiettivo di inaugurare la nuova casa o la nuova attività commerciale.

Sappiamo che la scelta per l’incarico del servizio di pulizie post ristrutturazione non è facile, in quanto si tratta di pulizie particolari e delicate in quanto solo una ditta di pulizie su dieci è nel possesso dei macchinari e le competenze giuste.

Chiedere un preventivo di spesa alla nostra ditta di pulizie è facile e veloce. Basta inviarci un messaggio compilando il modulo sottostante e noi ti contatteremo velocemente. A proposito, se necessario facciamo anche un sopralluogo, ovviamente gratuito.

Prezzo pulizia post cantiere

A partire da € 8 a mq (minimo 50 mq)

Sopralluogo gratuito

Attrezzatura moderna

Garanzia di soddisfazione

Prezzi convenienti

×

Ciao! Come possiamo aiutarti?

Clicca su "Supporto Doctor Clean" per aprire una chat con un nostro operatore, grazie.

 

×