Servizio di pulizie industriali

Il servizio di pulizie industriali  viene fatto con l’ausilio di  apparecchiature professionali e tecnologiche come lavasciughe, spazzatrici, ecc

Il servizio di pulizie industriali si concentra sull‘igienizzazione di tutte le aziende industriali, in particolare modo all’interno delle fabbriche dove l’attività quotidiana da origine a sporcizie è quindi il nostro intervento si concentra sull’igiene dei posti di lavoro per garantire la salute degli operai.

QUALE È LA DIFFERENZA TRA LE PULiZIE DI ROUTINE E LE PULIZIE INDUSTRIALI

A differenza della pulizia di condomini o la pulizia di uffici, le pulizie industriali richiedono macchinari specifici e competenze tecnico professionali distinte con addetti qualificati.

Cosa richiede il settore delle pulizie industriali:

  • Personale qualificato
  • Pulizia industrie alimentari
  • Pulizia del cemento
  • Pulizia periodica aziende industriali
  • Macchinari specifici come lava pavimenti, spazzatrici, idropulitrici, ecc

Spesso nelle aziende industriali vengono utilizzate sostanze pericolose per cui gli ambienti richiedono una pulizia specializzata con macchinari all’altezza e con personale formato per poter soddisfare tutte le esigenze e affrontare le situazioni più particolari.

Piano di lavoro nel settore industriale

Negli interventi delle pulizie industriali , la capacità di non interferire con le attività produttive è fondamentale, per questo abbiamo dedicato squadre specializzate con la possibilità di intervenire negli orari notturni o festivi. Questa è una delle ragioni per cui siamo diventati il partner di fiducia dei nostri clienti nel lavoro di tutti i giorni, un valore aggiunto alle attività produttive. Essendo in possesso di macchinari e strumenti professionali (lavasciuga, monospazzola, aspiratori ecc…) garantiamo, insieme ad operatori formati e specializzati, un’ottima esecuzione del servizio di pulizia industriale.

19 2

Le pulizie industriali richiedono una squadra ben preparata

Per le pulizie industriali la nostra impresa di pulizie, ha dedicato solo personale da altamente qualificato, coordinati da un capo squadra e un responsabile cantiere. Vengono effettuati periodicamente corsi di formazione sull’utilizzo di prodotti e macchinari specifici e sulla sicurezza nell’ambiente di lavoro, dal nostro staff amministrativo dedicato solo esclusivamente alla sicurezza.

Mansioni e qualifiche delle nostre squadre specializzate

Responsabile cantiere Coordina le attività descritte nel Piano Dettagliato delle Attività realizzato secondo le richieste amministrative. Relaziona con il Capo squadra e provvede all’elaborazione del Programma Operativo delle Attività e coordina le risorse operative  per lo svolgimento delle attività in esso previste.
Addetti alle pulizie Sono tutte le risorse messe in campo dalla nostra azienda per l’erogazione dei servizi. Hanno il compito di svolgere le attività di propria competenza, secondo quanto previsto nel Contratto sotto il coordinamento e la responsabilità del Responsabile di Cantiere.

Sopralluogo gratuito

Attrezzatura moderna

Garanzia di soddisfazione

Prezzi convenienti

×

Ciao! Come possiamo aiutarti?

Clicca su "Supporto Doctor Clean" per aprire una chat con un nostro operatore, grazie.

 

×