• Facebook - Bianco Circle
  • Bianco LinkedIn Icon
  • YouTube - Bianco Circle
  • Instagram - Bianco Circle

©2019 di Doctor Clean Servizi di Pulizie.

Creato da Alessio Scandale

Informazioni

Più di 100 aziende si avvalgano dei servizi Doctor Clean

 DOCTOR CLEAN srl Via D.Guerrazzi, 24 51100 Pistoia (PT) Italia P.Iva e C.F 01968970473 N°REA PT - 195224

 Tel -800 914 149

info@doctorcleanprofessional.it

Servizi

Pulizie Palestre e Centri benessere

Pulizie Hotel e Appartamenti

Ambulatori e Studi Medici

Pulizie Aziende e Uffici

Pulizie Divani e Materassi

Pulizie Ristoranti e Cucine

Pulizie a Fondo 

Pulizie Fine Cantiere

Trattamento Pavimenti 

Pulizia Giardino

Privacy - Termini di Servizio

© Copyright DoctorClean srl. Tutti i diritti riservati

Trattamenti Pavimenti

Cerchiamo di soddisfare tutte le tue esigenze

Trattamento pavimenti in cotto per agriturismi, alberghi, castelli e coloniche 

Il pavimento in cotto per quanto è semplice e anche delicato. Per allungare la vita dei pavimenti in cotto sono essenziali operazioni professionali con strumenti e prodotti adeguati.

 

I trattamenti dei pavimenti modificano energicamente il tuo ambiente, cosi rinnovando anche la percezione dell’ambiente stesso, trasformandolo in un luogo più caldo ed accogliente.

 

Il rosso è la cura definitiva per la tristezza.
(Bill Blass)

Il color rosso vivo del pavimento in cotto attrae la luce, perciò rende il posto più luminoso e splendente, ma si può optare anche per un trattamento del cotto più opaco come nella foto sottostante.

 

 

Ripristino del trattamento per i pavimenti in cotto

Per i pavimenti già trattati puoi scegliere di ripristinare soltanto le porzioni più trafficate oppure sotto i tavoli dove si strisciano le gambe delle sedie. Questo comporta un intervento meno invasivo e aiuta a mantenere lo splendore dei tuoi pavimenti in cotto.

 

 

 

Trattamenti marmo e graniglia

Il marmo e la graniglia sono pavimenti signorili degni di stima e hanno bisogno di un mantenimento scrupoloso. Hanno un’aria maestosa e meritano di essere venerati e trattati in maniera particolarmente professionale.

Infatti il trattamento per pavimenti in marmo richiede una manodopera altamente abile. Il risultato di un trattamento marmo o graniglia dovrà avere l’effetto di uno specchio per poter definire un lavoro di successo.

Trattamento pavimenti resilienti per centri sportivi e uffici

In genere la tipologia dei pavimenti nelle palestre, ma anche in altri centri sportivi e presente il cosiddetto ” pavimento resiliente“, salvo l’eccezione dove viene sostituito dai pavimenti in cemento verniciati o resinati.

Il pavimento resiliente viene scelto non solo per evitare gravi impatti con la pavimentazione durante l’allenamento (antitrauma – in grado di assorbire gli shock e allo stesso tempo flessibile) , ma anche per il suo facile mantenimento e per la pulizia giornaliera.

 

Come viene eseguito il trattamento dei pavimenti 

 

 1. Deceratura – Per prima cosa viene fatta la deceratura con la monospazzola (macchinario indispensabile in questo processo) e prodotti deceranti.

 2. Lucidatura e protezione – Il secondo step  viene conseguito con la protezione (lucidatura e strato protettivo), ossia il passaggio della cera lucidante od opaca.

 

 

Dopo il processo di trattamento non basta solo la pulizia giornaliera dei pavimenti, in quanto è necessario un mantenimento periodico

 1. Pulizia giornaliera – l’interventi ordinari vengono effettuati con aspirapolvere a seguire con un lavaggio a mop o lavasciuga, utilizzando normali prodotti per la pulizia dei pavimenti trattati.

2. Mantenimento periodico –  in questa procedura si utilizza sempre la monospazzola  con uno spray professionale e specifico, irreperibile in commercio.(ottimale per porzioni piccole di pavimento per evitare la deceratura)

 

 

Frequenza del trattamento pavimenti

Dipende tanto dal traffico e dal usura. In genere il trattamento per i  pavimenti viene effettuato ogni 2/3 anni.

 

Preventivo trattamento pavimenti

Il costo del trattamento dei pavimenti può variare in base ai metri quadri, ma anche a seconda le condizioni della superficie.

E’ necessario un sopralluogo.

Una volta eseguito il sopralluogo riceverai il preventivo di spesa a seconda il lavoro da fare senza costi aggiuntivi a fine lavori. Saprai quanto spendi già da subito.

Richiedi il sopralluogo, nel arco delle 24  riceverai un professionista che stabilisce il preventivo in base alle tue esigenze.

 

 

             Con 3 semplici passi  

            la pulizia e completata

             1) Compila il nostro preventivo Gratis.

         2) Viene effettuato un sopralluogo gratuito 

     e stabilito un preventivo di spesa proporzionato.

                       

 

           3) Scegli l’intervento 7 giorni su 7 / h 24 

    (il lavoro può durare fino a 8 ore di svolgimento)

Scopri tutti i servizi

Cerchiamo di soddisfare tutte le tue richieste.